Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google lancia Google Play Newsstand e trova un posto per tutte le tue notizie

Rimanere aggiornati sulle ultime notizie può essere una vera caccia: bisogna saltellare da un sito all’altro e da una app all’altra per leggere i quotidiani, le riviste e i blog preferiti. Certo sarebbe molto più semplice poter leggere tutto in un unico posto.

Per questo oggi lanciamo Google Play Newsstand, una nuova app per smartphone e tablet Android che riunisce tutte le fonti di notizie preferite in un’unica esperienza.
Attraverso Newsstand ti puoi iscrivere a riviste, blog e giornali e noi li ottimizziamo perché tu possa leggerli da tablet o mobile.

Con un semplice tocco, è possibile leggere direttamente da dentro la app articoli approfonditi, con bellissime immagini, audio e video. Inoltre, è possibile accedere agli articoli anche da offline o inserire un segnalibro per rimandare la lettura. Google Play Newsstand offre complessivamente più di 1.900 pubblicazioni, gratuite e a pagamento, che si possono seguire o per le quali si può sottoscrivere un abbonamento.

Tra questi, per esempio, il contenuto completo di alcuni importanti quotidiani quali Financial Times, LA Times, The National Post, The New York Times and The Wall Street Journal. E’ possibile scaricare Newsstand per Android direttamente da Google Play.
Chi utilizza già Google Currents potrà fare l’upgrade a Newsstand scaricando la nuova app: tutte le sottoscrizioni saranno trasferite automaticamente e i giornali e siti preferiti saranno immediatamente pronti per essere letti. I periodici per il momento saranno disponibili in US, Canada, UK e Australia.

Etichette: ,