Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Progetto 10^100: Google cerca idee per cambiare il mondo

25 settembre 2008 – Nei suoi primi 10 anni, Google ha imparato che le grandi idee possono arrivare da qualsiasi parte. Ecco perché, nell’ambito delle celebrazioni per i suoi 10 anni, Google annuncia Progetto 10^100 (10 alla centesima): un’iniziativa benefica per far emergere e contribuire a realizzare le idee in grado di cambiare il mondo e la vita delle persone.

A supporto dell’iniziativa Progetto 10^100 Google ha stanziato 10 milioni di dollari che dovranno consentire di trasformare in realtà le migliori idee proposte. La prima selezione di 100 idee sarà compiuta da Google, mentre le 20 idee finaliste usciranno dai voti degli utenti. Tra queste, una giuria composta da esperti di riconosciuta competenza nei settori individuati dalle categorie di presentazione delle idee sceglierà fino a 5 idee che riceveranno il finanziamento.

In questo mese di settembre, Google compie 10 anni: quale modo migliore di celebrare questo compleanno se non aiutando le persone ad aiutare altre persone?

A questo link: www.project10tothe100.comtutti i dettagli in italiano sulle modalità di partecipazione a questa iniziativa e un video esplicativo

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it

Etichette: ,