Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google apre le porte del rugby a tutti!

Milano, 10 settembre 2007 – Google permette a tutti i tifosi di seguire in diretta su iGoogle, l’homepage personalizzabile di Google, i risultati della Coppa del Mondo di Rugby.

In onore della Coppa del Mondo di Rugby, Google ha lanciato una nuova feature disponibile all’interno della sua homepage personalizzabile, iGoogle, che permetterà a tutti i tifosi di rugby di accedere alle ultime notizie, i risultati e tutti gli eventi sulla Coppa del Mondo di Rugby.

Punteggi aggiornati in tempo reale, informazioni sulle squadre di rugby, news, localizzazione degli stadi, video, risultati e classifiche saranno disponibili alla pagina web www.google.it/rugby2007, dove è possibile scaricare il tab “Rugby 2007” da inserire all’interno della pagina personalizzabile di Google. Il tab Rugby 2007 diventa così parte dell’esperienza d’uso degli utenti di iGoogle.

Il tab Rugby 2007 si compone di cinque gadget:

“Offrendo a tutti i fan di rugby la possibilità di visualizzare in tempo reale su iGoogle i risultati della propria squadra e localizzare su Google Maps tutti gli indirizzi utili e condividere i propri video su YouTube, diamo loro la possibilità di partecipare in un modo nuovo e originale a questo importante evento sportivo. La Coppa del Mondo di Rugby è soprattutto un evento collettivo che unisce tra loro i tifosi di tutto il mondo. In questo modo speriamo di poterci unire a loro rendendo accessibili su iGoogle tutte le informazioni e gli approfondimenti su questo evento” afferma Stefano Hesse, Corporate Communications e Public Affairs Manager di Google Italia.

Il tab dedicato alla Coppa del mondo di Rugby è disponibile su iGoogle in Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo.

La pagina personalizzata di iGoogle rappresenta per gli utenti un modo semplice e veloce per personalizzare la proprio homepage di Google, attraverso news, meteo, giochi e ogni tipo di contenuto. Per creare una pagina di iGoogle basta fare clic sul link ad iGoogle presente sulla homepage di Google e seguire le semplici indicazioni per personalizzare il tema e il contenuto della pagina. La pagina dedicata alla Coppa del Mondo di Rugby è disponibile all’indirizzo: www.google.it/rugby2007

Informazioni su Google

Le innovative tecnologie di ricerca di Google consentono a milioni di persone in tutto il mondo di accedere quotidianamente alle miriadi di informazioni disponibili su web. Fondata nel 1998 da due studenti della Stanford, Larry Page e Sergey Brin, Google è oggi uno dei più importanti domini web in tutti i principali mercati del mondo. L’advertising programme mirato di Google, cresciuto rapidamente sino a diventare il più importante al mondo, mette a disposizione delle aziende di qualsiasi dimensione la possibilità di misurare i risultati dei propri investimenti in pubblicità online, migliorando – contemporaneamente – l’esperienza dell’utilizzo del web da parte dell’utente. Google ha sede nella Silicon Valley e ha uffici in tutto il Nord America, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni: www.google.it

Google, iGoogle, Google Maps e YouTube sono marchi registrati da Google Inc.

Etichette: ,