Google

Notizie da Google

  1. Tutto su Google
  2. Notizie da Google
  3. Annunci e notizie
  4. Annunci e notizie

Google aiuta le PMI a fare Marketing Online

Milano – 11 giugno 2007 – Google annuncia oggi il lancio italiano del nuovo servizio “Pagine web per esercizi commerciali di Adwords”. Creato per quelle attività che ancora non dispongono di un proprio sito Internet, le pagine web per esercizi commerciali di AdWords sono pagine informative ospitate sui server Google che ciascun investitore pubblicitario può creare nel momento in cui si registra ad un AdWords Starter Account.

Le Pagine web per esercizi commerciali di Adwords rappresentano un’ulteriore funzionalità della piattaforma pubblicitaria AdWords, rivolta in particolare a tutte le piccole e medie imprese (PMI) intenzionate a fare marketing online. Gli investitori pubblicitari possono così crearsi delle landing page semplici e basilari ma in grado di offrire una descrizione della loro attività, fornire ai visitatori utili informazioni come numero di telefono, indirizzo, orari di servizio, luogo e metodi di pagamento accettati. Le pagine possono addirittura essere personalizzate con logo e foto della singola attività.

Una delle priorità di Google è rendere il proprio programma pubblicitario AdWords facilmente accessibile a tutte le imprese. In molti mercati internazionali, dal 30% al 50% delle PMI non hanno ancora un proprio sito Internet. Da oggi tutte queste PMI possono avvalersi delle Pagine web per esercizi commerciali di Adwords per provare l’esperienza di fare pubblicità online con minimi rischi: non vi sono infatti spese per l’acquisto della landing page e questo permette agli investitori di iniziare ad utilizzare Adwords in modo semplice e veloce e verificando che ciò sia funzionale alle esigenze della propria attività commerciale.

Etichette: ,